
E avventura sia….
In ogni senso…
Per come è nata la prima volta…
Per come è cambiata la seconda volta…
Per come ci siamo arrivati…
A noi piacciono le sfide, quelle piccole quotidiane piene di imprevisti, ma anche quelle in cui ci andiamo a cacciare..
è il nostro modo di vivere.. è uno dei nostri modi di divertirci..

E allora… partiamo per la Transalpine Run 2019…
Mancano ormai pochi giorni al via di questa avventura. Siamo pronti? Allenati? Preparati ad affrontare otto giorni in giro per i monti, con tutti gli imprevisti del caso (il meteo, la fatica, gli inevitabili scazzi, la birra calda…)?

Nella nostra ormai pluriennale esperienza, una cosa possiamo dirla: non si è mai abbastanza pronti per affrontare certe “imprese” (chiamiamole così…); ma a corollario di questa verità possiamo sicuramente aggiungere che, mentre malediremo il giorno in cui siamo partiti, non mancheremo di divertirci come matti!

E allora: percorreremo sentieri bellissimi, ma non dimenticheremo certo i nostri sentieri, quelli che abbiamo nel cuore, quelli intorno al lago più bello del mondo. E cercheremo di farli conoscere anche ai nostri compagni di avventura, la maggior parte (diciamo pure la quasi totalità…) stranieri. D’accordo con le rispettive organizzazioni offriremo a quattro fortunati due pettorali per la Mezza Maratona del Lago di Como 2020 (www.runincomo.it) e due pettorali per il Marathon Trail del Lago di Como 2020 (www.infotrails.it). E un paio di tappe le correremo con le magliette di queste due gare.

Il conto alla rovescia sta arrivando alla fine…

#transalpinerun #TAR #imuscolidellario